Programma Erasmus

Erasmus+ è il programma di finanziamento dell'UE per sostenere l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport in Europa. Il programma 2021-2027 pone un forte accento sull'inclusione sociale, sulle transizioni verdi e digitali e sulla promozione della partecipazione dei giovani alla vita democratica.

♦ Podcast

Andrea Cartia in conversazione con Lorenza Bizzari

Nota bene:

• Gli studenti interessati ai Bandi Erasmus a partire dall'edizione 2021/2022 devono accedere al Portale Erasmus Mobility.
  • Gli studenti che hanno presentato domanda di candidatura ai Bandi Erasmus+/Erasmus fino all'edizione 2020/2021 devono accedere al Portale Erasmus Manager.