Domenica 12 aprile, presso il Museo di Storia Naturale, avrà luogo la giornata per famiglie dal titolo “Esploratori d’acqua dolce”.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Acquari Naturali.

All’ingresso i partecipanti potranno ritirare il libro-gioco di una caccia al tesoro per famiglie che si svolgerà nell’Acquario del Museo. Scopo della caccia è collezionare tutti e 5 i timbri sul libro-gioco, vincendo un piccolo regalo.

Costo ingresso ridotto: 7 euro a persona
Costo libro-gioco: 5 euro

Durante la giornata saranno presenti gli esperti dell’Acquario, che condurranno tre visite guidate in tre momenti della giornata: rispettivamente a partire dalle ore 11.00, dalle ore 15.30 e dalle ore 17.00.

Alla fine del percorso, chi avrà raccolto tutti e 5 i timbri sul libro-gioco potrà ritirare un piccolo regalo, per portare con sé il ricordo di una bella giornata dedicata alla scoperta delle acque dolci.