Welfare integrativo 2025

Fringe benefit per il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario

Per l’anno 2025 è stata predisposta l’assegnazione di fringe benefit per il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario dell’Ateneo, quali buoni spesa erogati dalla piattaforma di Welfare aziendale di Valyouness s.r.l.

Leggi la Circolare informativa.

I destinatari

Possono usufruire del fringe benefit:

  • personale tecnico-amministrativo e bibliotecario (compreso il personale destinatario delle disposizioni di cui agli articoli 64, 65 e 66 del CCNL 16/10/2008);
  • personale tecnologo a tempo determinato;
  • personale collaboratore ed esperto linguistico ed ex lettore.

È escluso il personale in aspettativa senza assegni alla data del 01/10/2025.

Come funziona

  • Accedi a https://beneficiari.valyouness.it, utilizzando le credenziali di accesso che hai ricevuto via e-mail da Valyouness
  • Seleziona il marchio o esercizio ed il taglio del buono spesa. Controlla le condizioni di utilizzo e l’elenco degli esercizi in cui è possibile utilizzare il buono.
  • Scarica il buono e utilizzalo presso gli esercizi commerciali.

Servizio di assistenza

Per chiarimenti sulla piattaforma o segnalazione di malfunzionamenti, è possibile:

  • Aprire un ticket in piattaforma, dalla voce “Assistenza” nel menu di navigazione
  • Contattare l’assistenza telefonica al 0522 1172216 (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18)
  • Inviare una richiesta all’indirizzo: beneficiari@valyouness.it

Consulta le FAQ

Per ulteriori informazioni: welfare@unipi.it