Migliori tesi di laurea sui temi dell’economia e delle imprese manifatturiere dei territori di Lucca, Pistoia e Prato

Scadenza: 30 giugno 2026 (prima scadenza) e 21 dicembre 2026 (seconda scadenza).

In occasione del decennale dell’unificazione dell’organizzazione, Confindustria Toscana Nord bandisce un concorso dedicato alle Migliori tesi di laurea sui temi dell’economia e delle imprese manifatturiere dei territori di Lucca, Pistoia e Prato.

Il bando intende premiare tesi di laurea triennale e magistrale che approfondiscano, con approccio analitico e progettuale, le dinamiche economiche, industriali, tecnologiche, organizzative e sociali legate al sistema manifatturiero delle nostre province, mettendo in luce criticità, opportunità e possibili traiettorie di sviluppo.

I termini ultimi per la presentazione delle domande sono il 30 giugno 2026 (prima scadenza) e il 21 dicembre 2026 (seconda scadenza).

La documentazione è disponibile all’indirizzo: www.confindustriatoscananord.it

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0573991707 o scrivere all’indirizzo decennale@confindustriatoscananord.it