Domenica 15 febbraio, alle ore 18.00, al Teatro Nuovo, andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Io sono verticale” (Spettacolo vincitore del Premio della Giuria di DirectionUnder30 – Teatro Sociale di Gualtieri) di e con Francesca Astrei (vincitrice Premio Ubu Miglior Attrice Under 35 e finalista Premio Le Maschere del Teatro Italiano come Migliore Attrice Emergente).
Il dolore è talmente intimo e personale che non sempre si riescono a trovare delle parole per comunicarlo al mondo esterno. Induce alla chiusura in se stessi al punto da farci sentire non più isolati nella propria sofferenza, ma al sicuro in essa. La sensazione di non essere all’altezza del resto del mondo induce a visualizzare come unica soluzione per non deludere se stessi e gli altri il restare al chiuso, al buio, immobili, soli.
E i familiari? Cosa succede quando gli affetti vengono a bussare alla porta di questo “rifugio di angoscia”? Come far comunicare il mondo fuori con il mondo dentro, limitando la sofferenza per entrambe le parti?
Con il sostegno di Pallaksch ETS.
Si ringraziano Carrozzerie n.o.t. e Nidoramai.
Maggiori informazioni al link: https://www.teatronuovopisa.it/io-sono-verticale/
Il costo del biglietto ridotto per studenti è di 10 euro.
Il biglietto ridotto per docenti e dipendenti dell’Università è di 12 euro.
Botteghino del teatro (piazza della Stazione, 16, Pisa) aperto martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Prevendite online: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/io-sono-verticale
Per partecipare agli spettacoli del Teatro Nuovo è richiesta la tessera associativa annuale di Binario Vivo (costo 3 euro).
Tesseramento online: https://www.cloud32.it/GES/pub/iscrisocio/232333/01
Contatti: 392.3233535; teatronuovopisa@gmail.com