ROBERTA RAZZI, Coordinatore Amministrativo presso lUniversità di Pisa, con incarico di Coordinatore del settore Bilancio, Patrimonio e Affari Generali della Direzione Area di Medicina.
Titoli di studio e culturali:
Laurea in Economia e Commercio conseguita presso lUniversità di Pisa in data 08/07/1991 con votazione 103/110 durata legale del corso 4 anni
Diploma di Master in Auditing e controllo di gestione conseguito presso lUniversità di Pisa Dipartimento di Economia Aziendale.
Certificato di compimento del Tirocinio, lettera prot. n.70 del 26/09/1998 con cui si certifica il compimento del Tirocinio triennale previsto dallart. 9 DM.10/3/1995 n. 327 effettuato dalla Dott.ssa Roberta RAZZI dal 1 agosto 1995 al 1 agosto 1998 presso lo studio del Dott. Commercialista Catastini Massimo.
Formazione certificata:
Corso di Inglese III livello organizzato dallAssociazione Internazionale British Schools of English di durata annuale con valutazione : Merit Level.
Esperienze professionale:
- Incarico di segretario Amministrativo del Dipartimento di Patologia Sperimentale,Biotecnologie mediche,Infettivologia ed Epidemiologica dal 22 giugno 1998 fino al 28 settembre 1998.
- Incarico di Segretario Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale dal 28 settembre 1998 fino al 18/09/2012.
- Incarico di Segretario Amministrativo del Centro Interdipartimentale Enrico Piaggio dal 16/02/2000 al 15/02/2002, attribuito con Provvedimento n. 03/859 del 03/02/2000 e comunicato
alla sottoscritta con lettera prot. 03/955 del 08/02/2000.
- Incarico di segretario Amministrativo del Centro Interdipartimentale di Ingegneria dei Materiali dal 20/01/2003 conferito con raccomandata prot. n. 03/246 del 15/01/2003.
- Incarico di Coordinatore Amministrativo del Dipartimento di Scienze della Politica dal 16/06/2004 fino a 1/12/2005 conferito con raccomandata prot. n. I/05 n. 9736 del 14/06/2004, dal
14/12/2005 fino a 31/03/2006 conferito con raccomandata prot. n. I/03 n. 21623 del 14/12/2005,dal 28/11/2007 fino a 31/12/2007 e prorogato fino al 31/03/2008 conferito con raccomandata
prot. n.I/06 n.18755 del 26/11/200 edal05/04/2008 al 01/01/2009.
- Incarico di Coordinatore Amministrativo del Dipartimento di Psichiatria, Neurobiologia, Farmacologia e Biotecnologie dal 19/12/2005 fino a 01/04/2006 conferito con raccomandata prot.
n. I/03 n. 20839 del 01/12/2005.
- Incarico di Coordinatore Amministrativo del Dipartimento di Energetica L.Poggi dal 01/04/2006 fino al 01/10/2007 conferito con raccomandata prot. n. I/05 n. 5858 del 29/03/2006
- Incarico di Coordinatore Amministrativo della Facoltà di Giurisprudenza dal 01/10/2007 fino al 03/03/2008 conferito con raccomandata prot. n. I/05 n. 5858 del 29/03/2006
- Incarico di Coordinatore Amministrativo del Dipartimento di Scienza Sociali dal 01/07/208 al 31/12/2008.
- Incarico di Coordinatore Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria dellInformazione: Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni dal 01/04/2009 fino a 31/12/2010 conferito
con raccomandata prot. n. I/03 A n.1773 del 04/02/2009.
- Presidente della Commissione giudicatrice della selezione per progressione verticale, per titolo ed esami a n.4 posto di Categoria D- posizione economica D1- Area Amministrativa-
Gestionale, indetta dalla Scuola Superiore SantAnna con D.D. n. 217 del 16/12/2008.
- Incarico di Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dal 19/09/2012 al 31/12/2014 con prot.N. 11759 del 17/09/2012.
- Incarico di Coordinatore presso la Direzione Finanza e Fiscale dal 01/01/2015 al 31/05/2019 con disposizione del D.G. n. 871/2014 e successive.
- Incarico di Responsabile dellUnità progetto "Gestione Contabile Pisa University Press s.r.l." dal 2015
- Incarico di Coordinatore del settore Bilancio, Patrimonio e Affari Generali della Direzione Area di Medicina, dal 01/01/2020