F.A.Q. Eventi Alumni UniPi

Chi può partecipare agli eventi Alumni?

Gli eventi sono aperti a tutti gli ex-allievi (laurea triennale, magistrale, scuola di specializzazione, master di I e II livello, dottorato) dell’Università di Pisa. Ogni Alumnus ha la possibilità di invitare ospiti.

Chi può essere considerato “ospite”?

Per “ospite” si intende:

Quanti ospiti può invitare un Alumnus?

Ogni Alumnus può invitare al massimo 1 ospite Non-UniPi. Può invece invitare più ospiti UniPi senza limiti specifici. 

Quanto costa partecipare agli eventi?

Gli eventi Alumni UniPi prevedono una quota d’iscrizione a copertura dei costi di organizzazione, indicata nel programma e nel modulo di partecipazione. Alumni, ospiti UniPi e non UniPi pagano la stessa quota d’iscrizione.

Come funziona il pagamento per più persone?

È possibile effettuare una sola registrazione e un unico pagamento per un nucleo familiare o gruppo composto da più persone. In fase d’iscrizione andrà indicato il numero di persone per le quali si vuole effettuare l’iscrizione, secondo le modalità indicate nel modulo di partecipazione all’evento.

Quali sono le modalità di pagamento?

Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite il sistema PagoPA, attraverso il Portale Pagamenti, secondo le modalità indicate nel modulo di partecipazione.
Nel Portale Pagamenti è possibile:

Dove posso trovare assistenza o ulteriori informazioni?

Per dubbi o supporto scrivici a: alumni@unipi.it.