Consegna delle medaglie alle laureate e ai laureati con lode

Quattro volte all’anno, due in primavera e due in autunno, si tiene la cerimonia di consegna delle medaglie alle laureate e ai laureati con lode dell’ateneo.

La seconda sessione 2026 si terrà sabato sabato 23 maggio, nell’Aula Magna del Polo Carmignani.
È dedicata a chi ha conseguito la laurea nel periodo compreso dal 1° settembre 2025 al 31 dicembre 2025 nei Dipartimenti indicati nel programma,.

Programma

ore 10.00
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia a laureati e laureate dei Dipartimenti di:

ore 11.30
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia a laureati e laureate dei Dipartimenti di:

Ore 14.30
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia a laureati e laureate dei Dipartimenti di:

Sarà possibile partecipare con un massimo di due accompagnatori.

È necessario confermare la propria presenza entro il 21 maggio compilando il modulo
Leggi le istruzioni per la partecipazione

Info e Contatti:

T.

e-mail cerimoniale@unipi.it

indirizzo