Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Segreterie

Segreterie Studenti: sedi e contatti

La segreteria studenti si occupa della gestione amministrativa di tutta la carriera universitaria: dall’immatricolazione al conseguimento del titolo.

Puoi rivolgerti alla segreteria studenti se hai bisogno di informazioni su, ad esempio, iscrizioni, certificazioni, tasse, domanda di laurea e altro.

Le segreterie didattiche dei Dipartimenti e delle Scuole forniscono assistenza e informazioni per tutti gli aspetti che riguardano lo svolgimento e l’organizzazione della didattica dei corsi di studio. Puoi rivolgerti alla segreteria didattica del tuo dipartimento o Scuola se ad esempio hai bisogno di informazioni sui programmi degli insegnamenti, il calendario didattico, il piano di studi e ogni argomento riguardante l’organizzazione didattica del tuo corso di studio.

I contatti per avere informazioni amministrative su: dottorato, scuole di specializzazione, master, premi di studio, formazione insegnanti, tirocini e apprendistato.