Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Aziende

Reclutare personale qualificato è uno dei processi più importanti nell'attività di un'impresa. E lo è ancora di più in un contesto di grande trasformazione del mondo produttivo come quello che stiamo vivendo.
L'Università di Pisa è impegnata ormai da diversi anni nel processo di intermediazione al lavoro dei propri laureati e si adopera per accrescere le collaborazioni con le imprese per favorire il loro inserimento professionale.

Il Career Service dell'Università di Pisa gestisce l'attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro tramite il portale AlmaLaurea. Il…

Il Career Service dell'Università di Pisa offre supporto alle aziende interessate ad organizzare presentazioni o workshop per illustrare le proprie…

Il Career Service di Ateneo organizza la 2^ edizione della Career Week, una settimana di incontri tra studenti/neo-laureati e aziende…

L'Università di Pisa permette di consultare gli archivi delle Tesi di Laurea. Accesso all'archivio digitale delle Tesi di Laurea tramite…

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa