CURRICULUM VITAE
Roberta Caponi
luogo e data di nascita: Pisa, 16.3.66
residenza: Pisa, Via Rosmini 10
stato civile: coniugata, 3 figli nati il 14/08/1996, il 5/04/2000 e il 5/01/2004
titolo di studio: laurea ind. Politico-Economico conseguita presso la Facolta di Scienze Politiche (Università di Pisa)
Master Universitario in Diritto e Amministrazione Universitaria
Attivita attuale
Coordinatore Amm.vo, livello EP con contratto a tempo indeterminato dal 15/01/2009. Attualmente in servizio presso il Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica
Titoli di studio e culturali:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado di Ragioniere conseguito presso lIstituto Tecnico Commerciale L. Einaudi città Pisa nellanno scolastico 1983-1984 durata legale del corso 5 anni;
- Laurea in Scienze Politiche Indirizzo Politico - Economico conseguita presso lUniversità di Pisa in data 28/03/2000 con votazione 110/110 e Lode durata legale del corso 4 anni (immatricolaz. AA 1993/94);
- Master Universitario in Diritto e Amministrazione Universitaria di durata annuale conseguito presso Università di Pisa in data 31/10/2006 con votazione OTTIMO;
- Attestato di qualifica professionale di Programmatore Settore Contabile conseguito presso Associazione intercomunale Area pisana n. 12 Regione Toscana esame con valutazione di idoneità conseguita nellanno 1985 durata legale del corso 1 anno.
- Corsi di formazione organizzato dallUniversità di Pisa su strumenti di office automation - durata semestrale - periodo di svolgimento marzo/settembre 2002, Valutazione conseguita: OTTIMO
- esperienza professionale:
- Coordinatore Amministrativo del dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica (D.D. Prot. n. 43658 del 30.12.2014)
- Coordinatore Amministrativo del DIPINT area Didattica (D.D.G. AUOP 332 del 05/04/2013)
- Coordinatore Amministrativo del dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale (D.D. Prot. n. I/3/10272 del 26.07.2012)
- Coordinatore Amministrativo del dipartimento di Medicina Interna (D.D. Prot. n. I/3/8481 del 21.06.2012)
- Coordinatore Amministrativo del dipartimento di Energetica e della Facoltà di Ingegneria (D.D. 3A-1244 del 28/01/2009)
- Coordinatore Amministrativo del dipartimento di Energetica e del Dipartimento di Scienze Archeologiche (D.D. 3A-12341 del 26/07/2007)
- Segretario del dipartimento di Energetica Prot. I/3° del 15/12/2008;
- Vice segretario del dipartimento di Energetica (Del. C.D. 28/06/2003)
- Membro nominato dal Dir. Amm. del gruppo di lavoro creato per la redazione del modello Unico 2001 (D.D. prot. 03/5021 del 5/7/2001).
- Membro nominato dal Dir. Amm. del gruppo di lavoro creato per la linformatizzazione della procedura per il pagamento delle co.co.co. (D.D. prot. 03/6370 del 11/9/2001).
- Membro nominato dal Dir. Amm. del gruppo di lavoro creato per la redazione del modello Unico 2002 (D.D. prot. 03/3480 del 23/5/2002).
- Membro nominato dal Consiglio direttivo del Centro Interuniversitario per lAccesso alle Scuole di Ingegneria e Architettura nella seduta del 2/12/2005 o.d.g. n. 4, quale supplente nel Collegio dei Revisori dei Conti del CISIA.
- Membro nominato dal Dir. Amm. nella commissione giudicatrice della selezione pubblica specifica per esami, per la formazione di una graduatoria per lassunzione a tempo indeterminato e/o determinato di personale di Categoria D (D.D. prot. 03/15159 del 18/9/2006).
Conoscenza lingue straniere: inglese e francese