We promote the dissemination of knowledge and support social transformation, contributing to the progress of both the community and the region
Modalità: Gli studenti sono pregati di chiedere un appuntamento mandando una mail con circa una settimana di anticipo. Nella stessa comunicazione, gli studenti sono invitati 1. a indicare il proprio nome e cognome, il corso di laurea a cui sono iscritti e l'insegnamento in merito al quale richiedono eventualmente informazioni; 2. ad anticipare anche sommariamente le proprie richieste, se lo ritengono opportuno, per consentire un colloquio più agevole ed efficace. Si ricorda infine che l'amministrazione centrale dell'Università di Pisa raccomanda a tutti l'utilizzo esclusivo dell'indirizzo e-mail istituzionale per le comunicazioni relative alla vita universitaria, incluse le conversazioni tra studenti e docenti.
Luogo: Ricevimento in presenza: Palazzo Venera, via Santa Maria, 36 - IV piano Ricevimento a distanza: piattaforma Microsoft Teams
Orario: A partire dall'inizio del secondo semestre 2024/2025, l'orario di ricevimento è il lunedì dalle 17.45 alle 18.45, in presenza o da remoto. Rimane ovviamente possibile concordare momenti e forme diverse di ricevimento, con un congruo anticipo.