Matteo Corciolani

Profilo

Ruolo: Professore Associato

Cariche

  • Presidente del Corso di Laurea Magistrale - Marketing e Ricerche di Mercato (Laurea Magistrale)
  • Presidente del Corso di Laurea Magistrale - Marketing e Ricerche di Mercato (Laurea)

ATTIVITÀ DIDATTICHE: Titolare dei Corsi di "Marketing" e “Comunicazione di Marketing e Brand Management" (Dipartimento di Economia e Management - Università di Pisa)

ATTIVITÀ DI RICERCA: Le principali aree di ricerca riguardano il marketing, la comunicazione ed il comportamento del consumatore, con particolare riferimento a: il consumo e la produzione di autenticità per il mercato, la sharing economy, le crisi aziendali e la corporate social responsibility.





Didattica

Attività didattica

Incarichi di responsabilità didattica di moduli/insegnamenti

  • Comunicazione di marketing e brand management (cod. 658PP) per Laurea Magistrale in Marketing e ricerche di mercato
  • Marketing (cod. 429PP) per Laurea in Economia aziendale


Ricevimento

Modalità: Mandare un'email per prendere un appuntamento, il ricevimento si fa generalmente in via telematica.

Luogo: Via telematica

Orario: Su appuntamento

Ricerca

Pubblicazioni