Lista professori/ricercatori under 40

A questo link trovate la lista di professori e ricercatori under 40 dell'Universita' di Pisa, utile ai fini della partecipazione al bando PRIN 2017.

Ad ogni nominativo è collegata la pagina personale UNIMAP, nella quale oltre ai contatti, potete trovare, sotto il tab “Attività di Ricerca”, il collegamento diretto alla lista delle pubblicazioni in ARPI.

Come noto, infatti, un ricercatore under 40 se responsabile di una unita' ricerca assicura 3 punti (su 25) nella fase di pre-selezione delle proposte.
Vi ricordiamo che la data di riferimento per il compimento dei 40 anni e' quella di emanazione del bando, 27/12/2017.

Anche altre Università hanno creato appositi elenchi.
Qui sotto trovate la lista degli Atenei che hanno una lista analoga alla nostra:

Ultima modifica: Mer 14 Mar 2018 - 12:27