Simposio con Andrè Sousa e Ying Zhu

data 11 Giugno 2024 10:30  |  luogo Polo della memoria San Rossore 1938 Via Risorgimento angolo Via Nicola Pisano

Martedì 11 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala SR C1 del Polo della Memoria San Rossore 1938, avrà luogo il simposio dal titolo "Molecular and cellular resilience of cerebral cortex development, evolution and disease".

Il Prof. Andrè Sousa (Department of Neuroscience - University of Wisconsin–Madison, USA) terrà il seminario dal titolo “Multimodal analysis of prefrontal cortical development and evolution” e il Prof. Ying Zhu (Institutes of Brain Science - Fudan University - Shanghai, China) terrà il seminario dal titolo “Novel Computational Tools for Studying Gene Functions in the Brain”.

Dopo i seminari i relatori saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico, in particolare studenti e ricercatori.

Simposio Molecular sito

Info e Contatti:
Marco Onorati marco.onorati@unipi.it https://www.biologia.unipi.it/item/1238-news-2.html

2024-06-11 10:30:00
2024-06-11 13:00:00