Il chimico libertino. Primo Levi e la Babele del lager

Presentazione del volume di Fabrizio Franceschini

data 08 Dicembre 2022 18:00  |  luogo Humboldt-Universität

primilevilargoGiovedì 8 dicembre, alle ore 18, presso la Humboldt-Universität zu Berlin, sarà presentato il volume  "Il chimico libertino. Primo Levi e la Babele del lager" del prof. Fabrizio Franceschini (Università di Pisa),

Interverranno, con l'autore, il Prof. Dr. Giulio Busi (Freie Universität Berlin) e il Prof. Dr. Lorenzo Filipponio (Humboldt-Universität zu Berlin).

L'incontro è organizzato con il patrocinio della Humboldt-Universität zu Berlin, dell'Italien Zentrum e della Freie Universität Berlin.

La presentazione sarà in italiano e sarà accessibile, in presenza o in collegamento virtuale, previa registrazione per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Info e Contatti:
Fabrizio Franceschini fabrizio.franceschini@unipi.it