Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Fondazione Carilucca - Bando ricerca 2019-2021

Con il “Bando Ricerca 2019-2021” la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca sostiene progetti di ricerca, sviluppati da soggetti appartenenti al Sistema Universitario e della Ricerca, realizzati in partnership con enti pubblici o privati della provincia di Lucca.

Budget complessivo: 1,3 milioni euro.

Esito bando - 15 novembre 2019

Sono stati 10 i progetti accolti, su un totale di 20 progetti presentati dall’Università di Pisa, per un finanziamento totale di 498.000,00 euro.

La modalità di finanziamento prevede l’erogazione del contributo in 3 tranche (2019-2020-2021).

Elenco progetti finanziati

Per informazioni: