PRIMA - nuovo programma di finanziamento - richiesta interessi di ricerca - scad 31/01/17

Sara' presto lanciato PRIMA (Partnership for Research and Innovation in the Mediterranea Area), un nuovo programma europeo di finanziamento alla ricerca e all'innovazione per l'area mediterranea.

Il programma sara' operativo dal 2018 al 2028 con un budget di 400 milioni di Euro.

I documenti sui quali si baseranno i bandi di finanziamento sono in fase di definizione.

Come Universita' abbiamo ancora delle possibilità di indicare nostre linee di ricerca che cercheremo di far inserire nel programma.
Possono essere segnalate da docenti e ricercatori dell'università di Pisa tematiche di interesse attinenti al programma ed eventuali rapporti con partner accademici e non, interessati a collaborazioni di ricerca con i paesi del Sud del Mediterraneo.

I contributi dovranno essere inviati entro martedi' 31 gennaio, all’Unita' Ricerca Europea e Internazionale del Settore Ricerca (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che e' a disposizione per ogni ulteriore informazione o necessita' (Cristiana Barghini, Michele Padrone, Giuseppe Bagnato, Elena Di Stefano, Alessandra Nucci 050-2212 594/099/391/079)

Allegati:

Ultima modifica: Mar 20 Dic 2016 - 08:39