Evento della MSCA Alumni Association Italy Chapter - 10, 20 maggio, 3 giugno

La Marie Sklodowska-Curie Alumni Association Italy Chapter ed alcune università italiane incontrano partner industriali e non accademici il 10, 20 maggio e 3 giugno 2021; l'obiettivo è connettere le persone impegnate nella ricerca e le realtà imprenditoriali per promuovere l'innovazione e nuove opportunità.

Più in particolare, il giorno 20 maggio, nella giornata intitolata "Life outside academia", è previsto l'intervento dei rappresentanti di tre spin-off dell'Università di Pisa: IngeniarsSpace DynamicsZerinth.

Vi invitiamo a seguire gli eventi; maggiori informazioni e modalità di iscrizione nei link dell'allegato (nel form di iscrizione vi è una descrizione esaustiva del programma).

Allegati:

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00