Rilevazione opinione degli studenti

[EN] Teaching questionnaire template 2021/22

Report ad accesso riservato

Report questionari entrambi i semestri 2021/22 e archivio dall'a.a. 2020/21
(Scarico dati al 18/07/2022)

Archivio questionari fino all'anno accademico 2019/20

Nota Bene:

1. se un report di CdS ha la terza pagina (Riepilogo delle medie...) vuota ciò significa che le sue valutazioni vengono tutte da moduli con meno di 5 questionari compilati;
  2. sia nei risultati a livello di singolo modulo, che a livello di CdS, possono verificarsi casi di report risultanti dall'aggregazione di studenti che risultano iscritti a CdS di altro Dipartimento (o con sigle riguardanti gruppi erasmus...). NON È UN ERRORE: il sistema crea un report separato a questo livello di stratificazione dei risultati quando trova almeno 5 valutazioni con lo stesso CdS (o gruppo) di iscrizione dello studente. Comunque nell'elaborazione a livello di dipartimento sono ricomprese tutte le valutazioni raccolte sulla didattica erogata.

Documenti di guida

Report per un CdS di esempio, con note illustrative dei vari campi presenti download

Per segnalazioni sulle elaborazioni ed eventuali elaborazioni di dettaglio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Ven 29 Lug 2022 - 11:07