Premio Rita Levi Montalcini per la cooperazione scientifica tra Italia e Israele

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e la Fondazione CRUI promuovono un bando rivolto a università ed enti di ricerca italiani, per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele.

Attività

Il progetto deve prevedere il soggiorno di almeno 4 mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l’ente italiano proponente.

Modalità di presentazione del progetto

I progetti dovranno essere redatti sull’apposito formulario e inviati per via telematica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza presentazione della domanda

Entro e non oltre il 29 aprile alle ore 12.00.

Per informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto: Premio RLM richiesta chiarimenti/informazioni

Formulario di candidatura

Ultima modifica: Gio 07 Apr 2016 - 07:33