...Ad agraria, a Pisa, c'ho studiato anch'io

Incontro con Paolo Migone e altri ex studenti

data 20 Settembre 2021 15:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

argarialargoLunedì 20 settembre si tiene la tradizionale giornata di accoglienza presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali, che proprio in questi mesi sta celebrando i 180 anni dalla fondazione.

La mattina sarà Paolo Migone, ex studente di Agraria a Pisa a dare  il benvenuto alle matricole dei corsi di laurea in Scienze agrarie e Viticoltura ed enologia. In programma anche la consegna di una targa ricordo alla famiglia livornese Del Rio: una vera dimostrazione di fedeltà con padre, figlia e figlio iscritti (e laureati o laureandi) nel volgere di pochissimi anni.
Nel pomeriggio è organizzato un webinar di orientamento dedicato alle lauree magistrali, nell’ambito del quale alcuni ex-studenti di Agraria, oggi affermatisi nel mondo del lavoro, descriveranno ai giovani le loro esperienze.

Accoglienza delle matricole

09:15 Saluto del Direttore
prof. Marcello Mele

09:30 Relazione introduttiva