Past-students and Expert Webinars in Nuclear Engineering

Seminario di Lucia Sargentini

data 16 Aprile 2021 16:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Locandina-e-Foto-Sargentini.pngVenerdì 16 aprile alle ore 16,00 avrà luogo il webinar del ciclo Past-students and Expert Webinars in Nuclear Engineering organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale dal titolo "On the inverse uncertainties quantification in the best-estimate plus uncertainty methodology". Relatrice sarà Lucia Sargentini (CEA Saclay, France)Partecipa al webinar.

Info e Contatti:
walter.ambrosini@unipi.it http://nucleare.ing.unipi.it/it/webinars-2021