Diritto, Diritti ed Emergenza Sanitaria

Primo seminario con Andrea Cardone e Carlo Ruga Riva

data 09 Aprile 2020 11:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Senzanome copy copyGiovedì 9 aprile, alle ore 11, si terrà il primo appuntamento del ciclo Diritto, Diritti ed Emergenza Sanitaria: seminari telematici del curriculum in Amministrazione, Mercato e Giustizia Penale del Dottorato in Scienze Giuridiche. Relatori saranno il prof. Andrea Cardone (ordinario di Diritto Costituzionale – Università di Firenze) e il prof. Carlo Ruga Riva (ordinario di Diritto Penale – Università di Milano Bicocca).

Allegati:

2020-04-09 11:00:00