Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

#iorestoacasa e #programmo

Iniziativa del Pisa CoderDojo

data 30 Marzo 2020 17:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Banner del Pisa CoderDojoAl via oggi 30 marzo alle 17.30, con il patrocinio del Museo degli Strumenti per il Calcolo, la nuova iniziativa "#iorestoacasa e #programmo" progettata e realizzata da Pisa CoderDojo, un club di insegnamento della programmazione informatica per i giovani tra i 7 e i 17 anni, attivo a Pisa dal marzo 2015. 

Il contenuto dell'iniziativa è ancora top secret ma, a detta dei mentori di Pisa CoderDojo (così si chiamano gli insegnanti volontari, tutti studenti, postdoc e alumni dell'Università di Pisa), che sarà strabiliante e consentirà di riprendere le attività del Dojo anche con una connessione Internet minimale. Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina Facebook http://fb.com/pisacoderdojo  alle 17.30. I mentori del Pisa CoderDojo ripetono: "Facciamo la nostra parte per sconfiggere il #coronavirus: rimaniamo a casa e #programmiamo insieme."

 

Info e Contatti:
http://fb.com/pisacoderdojo

2020-03-30 17:30:00
2020-03-30 19:30:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa