"Vera, nunca más el silencio" di Manuela Irianni

Proiezione del film su Vera Vigevani Jarach per i Giorni della Memoria

data 23 Gennaio 2020 18:30  |  luogo Cinema Arsenale Via Scaramucci, 4, 56125 Pisa PI, Italia

locandinaGiovedì 23 gennaio, alle ore 18,30, presso il Cinema Arsenale, avrà luogo la proiezione del film su Vera Vigevani Jarach "Vera, nunca más el silencio" di Manuela Irianni (Argentina, 2019). Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

In occasione delle celebrazioni per il Giorno della Memoria, il 27 gennaio, il Comune e la Prefettura di Pisa, in collaborazione con Questura di Pisa, Provincia di Pisa, Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant’Anna, Ufficio scolastico regionale, Comunità Ebraica di Pisa, Cise (Centro interdipartimentale di studi ebraici), Anpi sezione di Pisa, Cineclub Arsenale e Coop Culture organizzano un intenso programma di iniziative che partiranno da lunedì 20 gennaio e si concluderanno giovedì 30 gennaio.

Info e Contatti:
arsenale@arsenalecinema.it