Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Violenza di genere. Strumenti di analisi per l’intervento e la prevenzione

Convegno del CAFRE nell'ambito del progetto "Vietato Volare"

data 03 Maggio 2019 - 04 Maggio 2019  |  luogo Palazzo dei Cavalieri di Santo Stefano Piazza dei Cavalieri, 1, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

LocandinaIl 3 e il 4 maggio, nel Palazzo dell'Ordine dei Cavalieri di S. Stefano, si tiene la prima edizione di un convegno interdisciplinare sulla violenza di genere.

Il convegno è organizzato dal CAFRE, Centro per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa dell'Università di Pisa, con il sostegno del Dipartimento per le Pari Opportunità del Consiglio dei Ministri e in collaborazione con Steadfast Onlus, Culturae Percorsi di Formazione e Comunicazione, SOIS Società Italiana di Sociologia, OSIM Osservatorio per gli Studi Internazionali sul Mediterraneo, UMI Unità Migranti Italia.

Il convegno si pone come occasione di confronto fra esperti e come strumento di prevenzione e contrasto alla violenza di genere.

È realizzato nell'ambito del progetto "Vietato Volare", sostenuto dal Dipartimento per le Pari Opportunità del Consiglio dei Ministri.

Vai al programma

 

Info e Contatti:
info@cafre.unipi.it https://www-cafre.unipi.it/2019/04/convegno-sulla-violenza-di-genere-3-e-4.html

2019-05-03 17:00:00
2019-05-04 14:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa