Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

La prevenzione della corruzione: strumenti, risultati, prospettive

Lectio Magistralis aperta al pubblico di Raffaele Cantone

data 14 Marzo 2019 10:00  |  luogo Palazzo "La Sapienza" Via Curtatone e Montanara, 15, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Giovedì 14 marzo, alle ore 10,00 si terrà presso il Palazzo della Sapienza una Lectio Magistralis aperta al pubblico di Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Titolo dell'intervento sarà “La prevenzione dellla corruzione: strumenti, risultati, prospettive”. Nell’occasione sarà anche presentato il libro “Corruzione e anticorruzione, dieci lezioni”, di Raffaele Cantone e del professor Enrico Carloni.

L’evento della mattina di giovedì 14 marzo è promosso dal Master APC - Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione, del Dipartimento di Scienze Politiche, e dal Dottorato in Scienze Giuridiche (curriculum in Amministrazione, Mercato e Giustizia Penale) del Dipartimento di Giurisprudenza. Saranno presenti anche il prof. Alberto Vannucci (Dipartimento di Scienze Politiche), il prof. Alfredo Fioritto (Dipartimento di Giurisprudenza) e il prof. Roberto Bartoli (ordinario di Diritto Penale – Università di Firenze).

corruzione

 

Info e Contatti:
masterapc@sp.unipi.it

Allegati:

2019-03-14 10:00:00
2019-03-14 12:30:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa