La Certificazione internazionale DELE all'Università di Pisa

Giornata di orientamento

data 30 Gennaio 2019 15:00  |  luogo Dipartimento di Scienze Politiche Via Filippo Serafini, 3, 56126 Pisa PI, Italia

LocandinaMercoledì 30 gennaio alle 15, nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche, si tiene una giornata di orientamento sul DELE (Diplomas de Español como Lengua Extranjera), la certificazione internazionale gestita dall’Instituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione.

L'evento è rivolto a coloro che vogliono trascorrere un periodo di studio o tirocinio in Spagna e hanno necessità di certificare la conoscenza della lingua spagnola per i vari livelli del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

Si parlerà della storia della certificazione, di come, dove e quando è possibile ottenerla, e di tanto altro ancora.

Intervengono:

Prof.ssa Silvia Bruti, Centro Linguistico Università di Pisa