Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Come utilizzare Linkedin per trovare lavoro

Seminario nell'ambito di Career Labs 2018

data 28 Settembre 2018 10:00  |  luogo Polo Piagge Via Giacomo Matteotti, 11, 56124 Pisa PI
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

linkedinVenerdì 28 settembre, alle 10, al Polo Piagge si terrà il seminario "Come utilizzare Linkedin per trovare lavoro" con Francesco Costanzo, Relationship Manager di Linkedin. L'incontro s'inserisce nel ciclo di seminari Career Labs 2018 organizzato da Career Service Unipi: il servizio Job Placement dell'Università di Pisa che facilita i contatti tra laureati e mondo del lavoro.

La trasformazione digitale ha già fortemente modificato il modo in cui si cerca lavoro ed è importante avere padronanza degli strumenti che contribuiscono a creare la reputazione digitale. Obiettivo del seminario è spiegare come funziona Linkedin, il principale social network professionale a livello mondiale.

 

Iscrizioni:

La partecipazione è riservata agli studenti e ai neo-laureati dell'Università di Pisa entro 12 mesi, iscritti a qualsiasi corso di studio. La partecipazione è gratuita ma per ragioni logistiche è necessario registrarsi tramite il portale Career Center all'indirizzo https://unipi.jobteaser.com.

 

 

Info e Contatti:
careerservice@unipi.it https://www.unipi.it/index.php/career-service

Allegati:

2018-09-28 10:00:00
2018-09-28 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa