Being Stuck After Losing a Loved One

Seminario di T.H. Eric Bui della Harvard Medical School

data 11 Giugno 2018 09:30  |  luogo Ospedale Santa Chiara Via Bonanno Pisano, 10, 56126 Pisa PI

bui seminarioLunedì 11 giugno alle 9:30 nell'aula PS1, edificio 3, Ospedale Santa Chiara si svolge il seminario “Being Stuck After Losing a Loved One: Complicated Grief as a Post-Loss Stress Reaction” di T.H. Eric Bui, Assistant Professor of Psychiatry, Harvard Medical School, Boston, USA. Introduce Claudia Carmassi.

L'incontro è organizzato dall'Unità Operativa di Psichiatria AOUP, la Scuola di Specializzazione in Psichiatria e il Corso di Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica Università di Pisa diretti dalla professoressa Liliana Dell'Osso.

Info e Contatti:
liliana.dellosso@med.unipi.it