Psichiatria del diritto penale diritto penale nella psichiatria

Seminario

data 22 Maggio 2018 15:00  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia

interno di martinoL'Unità operativa di psichiatria dell'Aoup, la Scuola di Specializzazione in Psichiatria e il Corso di Laure in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica (Direttore, prof.ssa Liliana dell'Osso) presentano il seminario "Psichiatria nel diritto penale - diritto penale nella psichiatria" che sarà tenuto dal professore Alberto Di Martino, ordinario di diritto penale alla Scuola Superiore Sant'Anna il 22 maggio alle 15 nel Complesso delle Benedettine.

Info e Contatti:
liliana.dellosso@med.unipi.it