Liberty, Conscience and Order in Thomas Hobbes

Incontro con Catalin Avramescu

data 04 Maggio 2018 12:00  |  luogo Polo Piagge Via Giacomo Matteotti, 11, 56124 Pisa PI

catalin avramescu internoVenerdì 4 maggio, alle ore 12 presso il Polo Didattico Piagge dell’Università di Pisa (Aula B 2), Catalin Avramescu, docente di Teoria politica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bucarest, svolgerà una lezione su: Liberty, Conscience and Order in Thomas Hobbes. L’iniziativa si colloca nell’ambito del programma Erasmus Teaching Exchange Staff, ed è stata promossa dalla cattedra di Teoria politica del corso di Laurea in Scienze politiche (L 36).

In foto Catalin Avramescu (www.webphoto.ro)

Info e Contatti:
nico.defedericis@unipi.it