Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Workshop dedicato al Master in Management in Sicurezza nei luoghi di Lavoro e valutazione dei rischi

Evento rivolto a imprenditori, consulenti, esperti del settore, professionisti, studenti interessati al settore

data 15 Settembre 2017 09:00  |  luogo Auditorium Area della Ricerca – CNR Via Giuseppe Moruzzi, 1, 56127 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Venerdi 15 settembre 2017 alle ore 9.00, presso l 'Auditorium dell'Area della Ricerca del CNR di Pisa, si terrà un workshop dedicato al Master in Management in sicurezza nei luoghi di Lavoro e valutazione dei rischi.

L'incontro propone l'ilustrazione dell'esclusivo percorso formativo-esperenziale svolto dagli allievi della I Edizione del Master e finalizzato a formare esperti in sicurezza altamente qualificati in grado di affrontare le nuove sfide del mondo del lavoro nell'ambito della salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro attraverso la riduzione dei rischi e il miglioramento delle condizioni di lavoro.

Le opportunità di stage, tirocinio e project work che il Master offre consentono di comprendere a fondo la realtà professionale, sperimentare sul campo competenze e metodologie, promuovendo progettualità ed approcci innovativi che diano reali prospettive di crescita personale e professionale.

L'evento è rivolto a imprenditori, consulenti, esperti del settore, professionisti, studenti e tutti coloro che nutrono interesse o sono coinvolti in una tematica di estrema attualità ed importanza.

All'evento parteciperà il Magnifico Rettore dell'Università di Pisa Prof. Paolo Maria Mancarella.

Master Esperto in Sicurezza rev. 1 page 001

 

Info e Contatti:
http:// www.mastersicurezzaunipi.it

2017-09-15 09:00:00
2017-09-15 10:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa