Congresso della Società Italiana di Fitochimica

Convegno sulle piante alimentari, medicinali e aromatiche

data 28 Giugno 2017 - 30 Giugno 2017  |  luogo Polo didattico delle Piagge Via Giacomo Matteotti, 56124 Pisa PI, Italia

foto convegno sifDal 28 al 30 giugno nella sala convegni del Polo Piagge si svolgerà il XV Congresso della Società Italiana di Fitochimica.

Nell’occasione si terrà anche il I Congresso sulle piante alimentari, medicinali e aromatiche (ICEMAP 2017).

Tra i relatori i professori Maria Perla Colombini, Lorenzo Peruzzi per l’Università di Pisa, Enrico Bucci, della Temple University di Philadelphia, Young Hae Choi della Leiden University nei Paesi Bassi e Thomas Effert della Johannes Gutenberg University di Mainz.

Leggi il programma completo.

Info e Contatti:
Guido Flamini guido.flamini@farm.unipi.it