La riforma costituzionale. "Forse che sì, forse che no"

Incontro dell'European Law Student Association

data 07 Ottobre 2016 14:30  |  luogo Polo Carmignani Piazza dei Cavalieri, 56126 Pisa PI, Italia

LocandinaIl 7 ottobre, nell'Aula Magna del Polo Carmignani, ELSA - European Law Student Association Pisa ha organizzato come primo evento del nuovo anno sociale una conferenza sulla riforma costituzionale.

La conferenza, realizzata con i contributi di ateneo per le attività studentesche autogestite, si propone come occasione per un’analisi accademica delle riforma in vista del Referendum del 4 Dicembre, in modo tale che ciascuno possa decidere in che modo votare, cambiare idea o rafforzare del tutto la propria intenzione di voto.

14.30 Registrazione dei partecipanti

15.00 Presentazione dell'evento

15.30 Interventi:

Professor Emanuele Rossi
Ordinario di Diritto Costituzionale presso la Scuola Superiore Sant’Anna

Professor Francesco Dal Canto
Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università di Pisa – Dipartimento di Giurisprudenza

Professor Saulle Panizza
Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università di Pisa – Dipartimento di Scienze Politiche

Professor Giuseppe Campanelli
Associato di Diritto Costituzionale presso l’Università di Pisa – Dipartimento di Giurisprudenza

Modera il Segretario Generale di ELSA Pisa Renato Corsi.

17.30 Dibattito

18.00 Chiusura dei lavori