Realdo Colombo nel cinquecentenario della nascita, tra Anatomia e Arte

Conferenza del Museo Civinni

data 25 Maggio 2016 15:30  |  luogo Scuola Medica Via Roma, 55, 56126 Pisa PI, Italia

Mercoledì 25 maggio alle 15.30, nell'Aula Massart della Scuola Medica, in occasione di "Amico Museo 2016", il Museo di Anatomia Umana "Filippo Civinini" organizza la conferenza "Realdo Colombo nel cinquecentenario della nascita, tra Anatomia e Arte".

Intervengono:

Gianfranco Natale

Paola Lenzi

Dopo la conferenza è in programma una visita guidata al Museo di Anatomia Umana “Filippo Civinini” (www.med.unipi.it/museoanatomia/).

Info e Contatti:
sistema.museale@adm.unipi.it http://museoanatomia.med.unipi.it/