Labor Day 2015

Incontri con le aziende per gli studenti del DiSAAA-a

data 03 Dicembre 2015 09:00  |  luogo Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali Universita' degli studi di Pisa Facolta di Agraria, Via del Borghetto, 80, 56124 Pisa PI, Italia

Logo del DipartimentoAnche quest’anno, nell’ambito delle azioni di orientamento per gli studenti in Biotecnologie Vegetali e Microbiche e Biosicurezza e Qualità degli Alimenti, con l’intervento del Servizio di Job Placement d’Ateneo, si terrà una giornata di incontri tra rappresentanti di note aziende del settore Agro-alimentare e delle Biotecnologie Vegetali e Microbiche con lo scopo di favorire l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro.

I relatori potranno illustrare la realtà del contesto in cui operano e successivamente, nella sessione di Job speed dating, saranno a disposizione dei giovani interlocutori per fornire risposte ai quesiti proposti nonché possibili suggerimenti volti ad arricchire il loro patrimonio culturale e professionale.

Scarica il programma

Info e Contatti: