Invest your talent in Italy

IYT

Le borse di studio del programma Invest Your Talent in Italy sono destinate a studenti provenienti dai seguenti Paesi: Azerbaijan • Brasile • Colombia • Egitto • Etiopia • India • Indonesia • Iran • Ghana • Kazakhstan • Messico • Repubblica Popolare Cinese • Tunisia • Turchia • Vietnam.

Le borse di studio saranno assegnate a studenti preiscritti a uno dei corsi di studio inseriti nel programma Invest Your Talent in Italy:

Il bando per l'a.a. 2020/2021 è disponibile alla pagina dedicata sul sito della Farnesina
È possibile compilare la domanda online dal 18 dicembre 2019 al 27 febbraio 2020, ore 12 (ora italiana)

Gli studenti interessati devono presentare separatamente due diverse domande per:

1. la borsa di studio, sul sito della Farnesina
  2. l'ammissione al corso di studio prescelto tra quelli inseriti nel programma tramite il portale https://applymscenglish.unipi.it/

Solo gli studenti ammessi al corso di studio prescelto potranno beneficiare della borsa di studio del programma Invest Your Talent in Italy, nel caso in cui risultino vincitori.

Per l'a.a. 2020/2021, UNIPI erogherà due borse di studio del valore di 900 euro mensili ciascuna, della durata di 9 mesi (rinnovabili solo una volta), ai primi due studenti idonei non beneficiari selezionati dal Comitato Tecnico di IYT che abbiano scelto e che siano stati ammessi ad una delle lauree magistrali offerte dall’Università di Pisa.

Ultima modifica: Lun 20 Gen 2020 - 07:33