AXA Research fund – Post doctoral fellowships - scad. 10/05/2017

La missione di AXA Research Fund è quella di finanziare attività di ricerca volte ad una migliore comprensione delle più importanti sfide sociali globali relative alle seguenti di 4 macro aree:

• Life & Health risks
  • Data & Technological risks
  • Climate & Environment risks
  • Finance, Insurance and Regulation Risks

AXA finanzierà, nel 2017, fino a 25 borse post-doc per lo svolgimento di progetti di ricerca nelle aree tematiche sopra citate.
Le borse, di durata da 18 a 24 mesi, avranno un ammontare massimo di 130.000 Euro.
Il processo di presentazione delle proposte si svolge in due fasi.
La prima di competenza dell’Università di Pisa (Host institution slots), la seconda di competenza del ricercatore (Applicant phase).

Chi intende candidarsi per la partecipazione alla campagna AXA dovrà inviare l’Allegato A all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 10 maggio 2017.
AXA invierà ai ricercatori vincitori, ragionevolmente entro il 26 maggio 2017, una mail di invito per la presentazione della full proposal.
La scadenza per la presentazione della Full Proposal ad AXA è il 15 giugno 2017.
Maggiori informazioni al seguente link.

Settore Ricerca - Unità Ricerca Europea e Internazionale
tel: 0502212 594/099/391/079