Bando "Iniziative per la diffusione della cultura scientifica" scad. 10/9

Nell'ambito delle finalità della legge 29/3/1991 n. 113 recante "iniziative per la diffusione della cultura scientifica" il Miur con Decreto 2216 del 1/07/2014 ha previsto la possibilità di presentare da parte dei soggetti di cui all'art.2 del suddetto decreto nonché ad altre Amministrazioni dello Stato, Università, Enti pubblici e privati, proposte per la stipula di accordi e intese finalizzati alla realizzazione degli obbiettivi di cui alla legge 113/91.

A tale scopo dal 14/07/2014, tramite l'accesso alla piattaforma SIRIO è possibile inviare le suddette proposte secondo le modalità e i termini previsti dal decreto 2216/2014 ovvero:

Le domande devono essere trasmesse ENTRO e non oltre le ore 16.00 del 10 settembre 2014 accedendo all' indirizzo: http://roma.cilea.it/Sirio

Entro 7 giorni dalla chiusura la domanda dovrà essere perfezionata apponendo la firma digitale del legale rappresentante o suo delegato.

Qualora NON fosse possibile apporre la firma digitale la domanda può essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

MIUR – Dipartimento per l'Università, l'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica e per la Ricerca – Direzione Generale per il Coordinamento e lo sviluppo della Ricerca – Ufficio IV – Piazzale J.F. Kennedy , 20 – 00144 ROMA. La busta deve recare gli estremi identificativi del Decreto e indicare il titolo e l'articolo in base al quale si presenta la domanda.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'unità Ricerca nazionale inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per assistenza Assistenza informatica è necessario rivolgersi a CINECA

dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.00, 14.00 – 15.30

Telefono: +39.051.61.71.84.2

(*) Si consiglia di includere nella richiesta di assistenza via e-mail un recapito telefonico ed eventualmente il codice della domanda per cui si richiede supporto