Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Helmholtz International Graduate School for Cancer Research - scad. presentazione domande phd: 31/5

E' aperta la selezione estiva per il phd program "Helmholtz International Graduate School for Cancer Research" programma interdisciplinare del German Cancer Research Center che da agli studenti la possibilità di condurre ricerche all'avanguardia sul cancro sia nel campo della ricerca di base che traslazionale.

Presentazione della domanda

I candidati interessati potranno sottomettere la propria application online all'indirizzo: www.dkfz.de/phd

Scadenza:

31 maggio 2014

Una selezione dei candidati sarà invitata a partecipare ad una intervista di tre giorni a fine luglio.

The Graduate Program Office (M070)
German Cancer Research Center
Im Neuenheimer Feld 280