Fellowship presso Clare Hall, Cambridge - scad.15/2

L'Università di Bologna e il College Clare Hall dell'Università di Cambridge (Regno Unito) hanno in corso una collaborazione accademica denominata "Fellowship Bologna-Clare Hall".

La Fellowship prevede un periodo di ricerca presso Clare Hall della durata massima di un anno e minima di sei mesi. Soltanto in via eccezionale potranno essere considerati periodi di durata inferiore ai sei mesi (e in ogni caso di almeno tre mesi).

La Fellowship è aperta a studiosi di qualunque disciplina e di riconosciuta maturità scientifica che svolgano regolarmente la loro attività presso Università, Laboratori, altre Istituzioni accademiche e di ricerca in Italia. Potranno essere presi in considerazione candidati il cui livello di maturità scientifica sia almeno corrispondente a quello di Lecturer nell'Università di Cambridge e che abbiano già in corso rapporti di ricerca con quella Università.

Gli studiosi interessati sono invitati a inoltrare domanda per posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il bando

Scadica il modulo elettronico per presentare la candidatura

Termine per presentare la domanda: 15 febbraio 2014

Ultima modifica: Gio 30 Gen 2014 - 14:32