Bandi per il finanziamento di assegni di ricerca

ENAC LogoL’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) ha pubblicato due avvisi di selezione per il finanziamento di assegni di ricerca a università statali e istituti di ricerca pubblici:

Le Università e gli Istituti di ricerca devono allegare alla domanda di partecipazione il Progetto di ricerca per il quale si chiede il finanziamento corredato di una relazione atta a dimostrare e/o descrivere:

1. l’organizzazione della ricerca con identificazione di fasi e individuazione di un metodo di ricerca;
  2. i risultati attesi del progetto.

Per ciascuno dei due avvisi si prevede la corresponsione al progetto di ricerca risultato vincitore di un importo totale di € 50.000, da ripartirsi in egual misura per n. 2 assegnisti.

Se interessati si prega di consultare i link inseriti sopra.

Per informazioni e supporto

Ultima modifica: Lun 16 Nov 2020 - 11:57