EIBURS research grants

Scadenza: 30 settembre 2020

EIBURS research grants - Impact of gender mainstreaming in infrastructure projects

EIBURS offre borse di studio a università o centri di ricerca associati a università nell’UE, nei paesi candidati o potenziali candidati impegnati in filoni di ricerca di significativo interesse per la European Investment Bank.

Le borse di studio EIBURS prevedono una dotazione complessiva fino a 100 000 EUR su un periodo di tre anni.

Il tema per il 2020 è “Impatto dell’integrazione di genere nei progetti infrastrutturali”.

Per partecipare occorre inviare la propria candidatura al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre 2020.

Per informazioni e supporto

Unità Servizi per la Ricerca –Sezione Ricerca europea e internazionale