Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Premio UIF/UFI 2020

logo UFI UIF 130L’Università Italo Francese bandisce il Premio UIF/UFI 2020, che quest'anno è volto a sostenere la diffusione di progetti innovativi o di ricerca legati al tema « Ambiente e Sviluppo sostenibile » declinato nell'ambito di collaborazioni italo-francesi. Sono ammessi lavori come: pubblicazioni, partecipazioni a congressi o seminari, conferenze, monografie o lavori collettivi, tesi, lavori su supporto virtuale, ecc.

L’Università Italo Francese e mette a disposizione un importo massimo di € 3.000 destinato alla copertura dei costi di diffusione o realizzazione dei lavori.

I candidati ammissibili dovranno avere meno di 35 anni alla data di chiusura del presente bando.

La scadenza per la presentazione della candidatura è fissata all’8 aprile e si prega di consultare questa pagina per visionare il bando e gli allegati.

Per informazioni e supporto

Ultima modifica: Ven 08 Mag 2020 - 10:33