NATIONAL INSTITUTES OF HEALTH (NIH)

Molteplici scadenze annuali
Il National Institute of Health (NIH) è composto da 27 istituti e centri, 24 dei quali erogano finanziamenti per la ricerca. I bandi (FOA), di diverse tipologie e classificati per codici identificativi dei programmi di ricerca, indicano quale istituto partecipa al finanziamento e quali sono i requisiti richiesti per partecipare: tra questi, occorre che sia previsto: “Non-domestic (non-U.S.) Entities (Foreign Institutions) are eligible to apply”. Le istituzioni straniere sono in genere eleggibili per i research grants della serie R: R01, R03, R21, R34. I progetti possono essere presentati attraverso i due portali Grants.gov e ERA Common, secondo un calendario di scadenze, sia annuali (standard due dates) che relative agli specifici schemi di finanziamento.
Le scadenze annuali dei research grants R01, R03, R21, R34 sono a febbraio, giugno e ottobre di ogni anno. Scheda informativa.

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00