Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Amministrazione Trasparente

La sezione "Amministrazione trasparente" è stata riorganizzata sulla base dell'allegato A al D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", quale risultante dalle modifiche apportate dal D.lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
La presente sezione “Amministrazione trasparente” contiene le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del predetto decreto, concernenti l’organizzazione e l’attività dell’Ateneo, l’uso delle risorse pubbliche, le prestazioni offerte ed i servizi erogati, con l’obiettivo di realizzare i principi di trasparenza e di comunicazione previsti dalla normativa vigente.
Allo scopo di assicurare la massima trasparenza dell’attività amministrativa e di favorire la partecipazione dei cittadini, è attivato il seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., quale canale di comunicazione. Tale canale non deve essere utilizzato per le richieste di accesso civico, da presentarsi con le modalità indicate nella presente Sezione, alla voce “altri contenuti”.
Il Responsabile della prevenzione della corruzione e promozione della trasparenza dell’università di Pisa è il Direttore generale, Dott Riccardo Grasso.
A causa della necessità di aggiornamento continuo delle informazioni e della loro organizzazione, le pagine della sezione possono subire variazioni nella loro articolazione e nei contenuti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa