Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Self-promotion & Self-marketing Basi teoriche, strategie ed esempi

Giornata di studi

data 01 Marzo 2013 09:45  |  luogo Dipartimento di Informatica Largo Bruno Pontecorvo,3, 56127 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Questa giornata di studi, promossa dai Dipartimenti di: Ec2013_self_promotiononomia e Management, Biologia e Informatica, è indirizzata ai laureandi, ai dottorandi e a tutti coloro che si affacciano sul mercato del lavoro, e intende fornire delle strategie e dei consigli validi per saper proporre se stessi in un mercato competitivo e globale.

La giornata di studi affronta le basi del self-promotion e del selfmarketing alla luce degli attuali studi di psicologia comportamentale, per presentare i punti di vista di responsabili di risorse umane, di esempi singolari e di attività delle associazioni ex-allievi. Gli interessati sono invitati a partecipare fattivamente alla discussione, anche presentando i loro casi personali per ottenere suggerimenti mirati. La partecipazione è libera e gratuita.

 

Info e Contatti:
marangon@di.unipi.it

Allegati:

2013-03-01 09:45:00
2013-03-01 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa