Concerto di Natale 2023

Esibizione del Coro e dell'Orchestra dell'Università di Pisa

data 14 Dicembre 2023 - 15 Dicembre 2023  |  luogo Teatro Verdi Via Palestro, 40, 56127 Pisa PI

Giovedì 14 dicembre e venerdì 15 dicembre, alle ore 21.15, presso il Teatro Verdi di Pisa si terrà il Concerto di Natale del Coro e dell’Orchestra dell’Università di Pisa.

L'evento è a cura del Polo Musicale "Maria Antonella Galanti" del CIDIC (Centro per l'Innovazione e la Difusione della Cultura).

Il Coro e l’Orchestra, preparati dai maestri Stefano Barandoni (maestro del coro) e Manfred Giampietro (direttore), eseguiranno la Sinfonia n° 9, opera 125, "Corale" di Ludwig Van Beethoven.

Parteciperanno il soprano Paola Cigna, il contralto Amanda Ferri, il tenore Leonardo Sgroi e il basso-baritono Carlo Cigni.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti potranno essere prenotati online su questo sito a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre.

concertonatalelargo.jpg

Allegati: